Gentili utenti,

prima di prendere visione del presente Sito Web vi invitiamo a leggere attentamente le condizioni  che disciplinano l’uso dei contenuti presenti sul Sito Web e la sua navigazione. Le presenti condizioni d’uso si considerano conosciute ed accettate con la navigazione nel sito web.

  • Il presente Sito Web è curato da Benedetta Cacialli, iscritta all’albo degli avvocati di Firenze, con sede legale in Piazza dei Giudici, 2 Firenze.
  • Il Sito Web ha unicamente scopo informativo, le informazioni ivi contenute non devono essere considerate una consulenza né possono sostituire pareri legali e/o professionali.
  • Benedetta Cacialli non garantisce l’aggiornamento e l’esaustività dei contenuti presenti sul Sito Web ed espressamente declina ogni responsabilità diretta o indiretta derivante dall’utilizzo delle informazioni ivi contenute.
  • Benedetta Cacialli si riserva il diritto unilaterale di modificare e/o di rimuovere in tutto in parte i contenuti del Sito Web senza alcun preavviso e senza che da ciò possa derivare alcuna responsabilità diretta o indiretta a suo carico.
  • I download e la navigazione del Sito Web avvengono ad esclusivo rischio e pericolo dell’utente il quale si assume ogni responsabilità in merito a danni che potrebbero derivare alle proprie apparecchiature e sistemi informatici. 
  • Nel Sito Web possono essere presenti link a siti di soggetti terzi accedendo ai quali si viene indirizzati in siti diversi al Sito Web per i quali non è prestata alcuna garanzia in ordine alla esaustività, completezza e aggiornamento delle informazioni contenute.
  • L’utente espressamente manleva e tiene indenne Benedetta Cacialli da ogni responsabilità diretta o indiretta che potrebbe derivare dall’utilizzo dei contenuti e informazioni del Sito Web accessibili anche attraverso link ad altri siti, dalla modifica e/o rimozione totale o parziale di tali contenuti, nonché dall’attività di download e navigazione nel Sito Web.
  • I contenuti del Sito Web, liberamente fruibili dagli utenti, sono di proprietà esclusiva di Benedetta Cacialli ai sensi delle vigenti leggi in tema di diritti d’autore e dei diritti di cui al d.lgs 10.02.2005 n. 30, oppure possono essere utilizzati in forza di accordi e apposite autorizzazioni da parte dei titolari.
  • Il materiale contenuto nel Sito Web non può essere riprodotto, duplicato, stampato o comunque divulgato in altre forme, senza autorizzazione scritta di Benedetta Cacialli, resta escluso da tale divieto il solo uso personale.
  • È altresì vietata senza espressa autorizzazione l’attività di linking ed attività assimilate.
  • Qualora sia vostro interesse effettuare un link al Sito Web o utilizzare il materiale ivi contenuto per scopi diversi da quello personale, vi invitiamo a scriverci al seguente indirizzo email: bcacialli@tutelarti.it.

“Tutelarti” è un marchio depositato e non può essere utilizzato da terzi senza preventiva autorizzazione scritta del titolare.

Benedetta Cacialli si riserva il diritto unilaterale di apportare modifiche, anche sostanziali alle presenti condizioni d’uso del Sito Web. Le modifiche saranno efficaci dal momento della pubblicazione e saranno ritenute conosciute e accettate dagli utenti mediante la navigazione nel Sito Web.

Per qualsiasi richiesta, informazione  o segnalazione siete invitati a scriverci via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: bcacialli@tutelarti.it